Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

Mal di vivere


Mal di vivere
Adattarsi al mondo che ci circonda
Conformarsi alle loro regole
"Normalizzare l'abnorme"
Donne 
Streghe
Il lotta continua per piccoli momenti
                                          di verità
Soddisfare la collettiva aspettativa
Nutrire il consenso 
Voi, giudici immondi 
Intorpiditi nel sonno più profondo
Dell' inerzia in movimento
Che pena che mi fate!
Ma che potere avete sul 
                mio inconscio!
Qual è il prezzo per dimostrarsi  ciò
                          che realmente si è?!
Isolamento
Emarginazione
Discriminazione
Pregiudizio
Voi, che puntate il dito
Che sottilmente vi insinuate
Come un serpente 
sottile e velenoso
sotto le innocenti lenzuola
nel cuore della notte
Provate a mordere
e il vostro veleno
sarà la mia arma per la salvezza
Il mio antidoto
per la libertà



1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, bellissimo blog, è da un pò che ti seguo e vorrei avere il tuo banner e magari un commento sul mio blog.
P.s. bellissimo post, molto convolgente.

.

.

Archivio blog