Cerca nel blog

venerdì 30 novembre 2012

Nuova collaborazione!

Salve a tutti amici blogger,
sono veramente contenta di rendervi partecipi della mia collaborazione con il blog 

Cauldron, Book and Cup of Tea
Photobucket

E' un blog che tratta recensioni, di romanzi o saggi, che trattano  tematiche specifiche: Paganesimo,  Sacro Femminino, Stregoneria, Wicca, Sciamanesimo, WooDoo, Druidismo, Stregheria Italiana, Magia Tradizionale e altri temi simili e affini! :)
Il blog fa capo al forum

Sacerdotesse di Avalon
 ISacerdotesse di
 Avalon
  (che vi invito a visitare)

Da questo momento le mie recensioni di libri riguardanti queste tematiche, oltre che su Sentiero di Luna, verranno pubblicate anche su Cauldron, Book and Cup of Tea e saranno seguite dal link che rimanda direttamente alla pagina del blog in cui è presente la recensione e dal banner del blog stesso ( per chi  fosse interessato a leggere anche le altre recensioni presenti!).

Nel frattempo vi mando mille baci!!

Buone letture!

1 commento:

Mirial ha detto...

Ciao! Ho letto i tuoi commenti sul blog riguardo il Giftaway e sono contentissima che ti piaccia e che tu abbia deciso di partecipare. PEr la mail... sai che non l'ho ricevuta? ç_ç Inviamela di nuovo, risponderò il prima possibile. Se mi fosse arrivata avrei risposto di sicuro :(

.

.

Archivio blog